10. mar 2020

Attuatori di commutazione KNX i-bus® ABB

Pronti per un domani più smart

Venite a scoprire la nuova generazione ABB di attuatori di commutazione progettati per aumentare la praticità e la versatilità in applicazioni residenziali e commerciali. Con la sua estesa selezione di canali e correnti di commutazione da 2 a 12 volte superiore sul mercato, il portfolio potenziato offre soluzioni e risparmio sui costi per una gran varietà di applicazioni.

Il portfolio comprende tre gamme: Combi, Standard e Professional. I nuovi attuatori di commutazione Combi di ABB combinano funzionalità di commutazione e ombreggiatura in un unico dispositivo compatto che consente l'agevole implementazione dei mutevoli requisiti del cliente. La gamma Standard aggiornata è ideale per l'uso universale in tutte le applicazioni di commutazione standard mentre la gamma Professional garantisce una commutazione affidabile di carichi ad alta capacità.

Sviluppata e realizzata in Germania secondo i più elevati standard di qualità, la gamma è perfettamente adeguata ai requisiti di diversi progetti odierni.