19. maggio 2021

Attuatori tapparelle e switch KNX di nuova generazione JUNG

Maggiore sicurezza, miglioramento dell'efficienza energetica e molte nuove funzioni: la concezione dei nuovi attuatori tapparelle e switch JUNG si è evoluta in un'ottica olistica.

Gli attuatori tapparelle e switch KNX di ultima generazione, nelle versioni 6 gang, 16 gang e 24 gang, sono più compatti grazie al design monolivello. La concezione della connessione non si basa più su strati sovrapposti. L'installazione si effettua in modo più rapido e semplice. Nel contempo, JUNG ha migliorato la leggibilità tramite incisione laser di tutti gli strati e partizione ottimizzata dei LED di stato.

Il lavoro nella proprietà diventa più facile e sicuro. La nuova generazione di attuatori tapparelle e switch KNX JUNG comunica tramite KNX Data Secure. I telegrammi sulla linea a doppino sono tap-proof. I nuovi attuatori ricevono aggiornamenti tramite l'altrettanto nuova app ETS Service.

Anche la funzione teach-in è nuova: oltre alla classica configurazione individuale dei tempi di esecuzione tramite ETS, l'installatore può trasferire i parametri della tenda a più attuatori.

I clienti beneficiano inoltre del risparmio sui costi energetici. Il relè bistabile degli attuatori riduce al minimo la perdita di potenza, rendendo gli attuatori più efficienti dal punto di vista energetico.

Ulteriori informazioni!