18. ott 2018

Conferenza dei centri di formazione KNX

L'edizione di quest'anno della Conferenza dei centri di formazione si è tenuta presso il Centro di formazione HTL di St. Pölten in Austria. Un giorno prima della conferenza i rappresentanti dei vari centri di formazione hanno partecipato ad un tour guidato del castello di Schönbrunn a Vienna e hanno assistito ad un indimenticabile concerto di musica classica nella stessa location. Il giorno della conferenza il Sig. Unal ha informato il pubblico in merito agli aggiornamenti della documentazione /degli ausili del centro di formazione MyKNX che hanno avuto luogo lo scorso anno e ha poi descritto dettagliatamente gli aggiornamenti in programma per il 2019. Il Sig. Joost Demarest, CTO di KNX Association, ha illustrato al pubblico le sfide che aspettano KNX IoT e le opportunità che KNX IoT può portare. Il Sig. André Hänel, Tool Manager di KNX Association, ha presentato i nuovi aggiornamenti ETS Inside con dimostrazione dal vivo in materia di Trasferimento di progetto e Punti di ripristino / Backup. Nella seconda parte della sua presentazione ha rivelato le future implementazioni previste per ETS. Nel pomeriggio non meno di 8 società partecipanti hanno presentato le proprie novità in fatto di prodotti per l'illuminazione + edilizia 2018. Il prossimo anno la conferenza dei centri di formazione si terrà in Italia. Restate in contatto per ricevere maggiori informazioni su data e location!

Le presentazioni esposte durante la conferenza e le foto scattate all'evento social e alla conferenza sono ora disponibili sul nostro server cloud https://knxcloud.org/index.php/s/e3bM0PvwBrO8iVz