30. ott 2019

Conferenza internazionale dei centri di formazione KNX 2019 di Stresa (Italia)

Alla Conferenza dei centri di formazione di quest'anno hanno partecipato più di 90 rappresentanti provenienti da vari centri di formazione/società affiliate KNX.

Il giorno prima della conferenza, tutti i centri di formazione sono stati invitati ad una cena indimenticabile.

Il giorno della conferenza, la Sig.a Silvia Siliprandi ha illustrato le prassi e i metodi di lavoro adottati dal Gruppo nazionale KNX Italia e ha rivelato ai presenti come essere un Gruppo nazionale di successo. Il Sig. Unal ha informato il pubblico in merito agli aggiornamenti della documentazione / degli ausili del centro di formazione MyKNX che hanno avuto luogo lo scorso anno e ha poi descritto dettagliatamente gli aggiornamenti in programma per il 2020.Il Sig. Joost Demarest, CTO di KNX Association ha illustrato al pubblico le sfide relative a KNX Secure Training.

Il Sig. Lourdas, Tools Leader di KNX Association ha fornito al pubblico una prospettiva su ETS Professional e su ETS Inside.

Nel pomeriggio non meno di 10 società affiliate KNX italiane hanno presentato le proprie novità in fatto di prodotti.

Le presentazioni esposte durante questa conferenza e le foto scattate alla cena e alla conferenza sono ora disponibili sul nostro server cloud: https://knxcloud.org/index.php/s/Oi9DZ8o1GJrgAb7