13. set 2021

Dispositivi KNX Secure System di Schneider SpaceLogic

Sicurezza totale. In ogni connessione IP

Ottieni protezione completa dai massimi standard di crittografia dati con la gamma completa KNX Secure System di Schneider Electric. Versatile e compatibile con altri dispositivi, i router, le interfacce e gli accoppiatori SpaceLogic KNX sono compatti, per rendere più rapida e semplice l'installazione e conferire a specifier e clienti la necessaria serenità.

Smart e sicuri.

La sicurezza è un problema crescente per tutti gli utenti. Per proteggerli dal rischio crescente di una potenziale violazione della sicurezza, la gamma di prodotti SpaceLogic KNX IP Secure offre a specifier e integratori di sistemi una soluzione versatile, che consente di trasformare ogni installazione in un'abitazione o in un edificio più protetto.

Standard di sicurezza superiori in ogni ambito

La gamma KNX Secure System consente a edifici separati di comunicare in sicurezza tramite router e sistemi KNX IP Secure. In linea con le specifiche definite e promosse da KNX Association, KNX si avvale dei massimi standard di autenticazione e crittografia in modo da aumentare la sicurezza.

Connettendo un router KNX IP Secure direttamente alla backbone Ethernet, puoi fornire gli standard ambientali e di privacy elevati che gli utenti si aspettano e pretendono.

Per maggiori informazioni: https://www.se.com/ww/en/work/products/product-launch/knx-home-automation-system/#Resources

Schneider Electric

L'obiettivo di Schneider è consentire a tutti di ottimizzare energia e risorse, in un'ottica comune di progresso e sostenibilità. È quello che chiamiamo Life Is On.La nostra missione è essere il tuo partner digitale in termini di sostenibilità ed efficienza.Conduciamo la trasformazione digitale integrando tecnologie energetiche e di processo leader a livello mondiale, prodotti che connettono end point al cloud, comandi, software e servizi nell'intero ciclo di vita, per consentire una gestione aziendale integrata, per abitazioni, edifici, data center, infrastrutture e industrie.Siamo la più locale delle aziende globali. Sosteniamo gli standard aperti e gli ecosistemi di partnership interessati ai nostri valori condivisi di responsabilizzazione, inclusione e obiettivi significativi.

www.se.com