24. maggio 2021

KNX Association è un Presenting Show Partner a ISE Digital

ISE Digital prende il via (1-2 giugno), riunendo la community AV per la prima volta da febbraio 2020. Partecipando online o di persona a ISE@Barcelona, potrai acquisire gli strumenti necessari a creare una roadmap verso il successo nell'era post-pandemia.

ISE Digital - Il futuro di AV: Live 1-2 giugno / On Demand per il 2021

ISE Digital è una manifestazione di contenuti della durata di due giorni, che si svolge in concomitanza all'evento di Barcellona, in cui potrai creare la tua playlist delle sessioni che riterrai più interessanti. Realizzato con la tecnologia Cisco, ISE Digital è curata dai partner The Next Web, AVIXA, CEDIA e ISE. Scopri le ultime notizie e innovazioni dell'universo AV da nomi come il Presenting Show Partner KNX, Headline Partners Bosch, LANG, Panasonic e Shure, e altri brand leader nel settore tra cui Canon, Datapath, Genelec, Lenovo, MA Lighting, Savant, Sennheiser e WolfVision. Inoltre, su gentile concessione di Headline Partner ACCIÓ, potrai conoscere alcune start-up interessanti.

KNX: Presenting Show Partner

In quanto Presenting Show Partner esclusivo a ISE Digital, KNX Association otterrà una notevole visibilità nel corso dell'evento e sarà sul Main Stage il giorno 1 insieme a un ospite per partecipare alla Reporter Roundtable. Si terrà inoltre un'intervista con il CEO/Portavoce di KNX Association per Keynote on the Sofa.

KNX sarà anche il partner principale del canale di Smart Building ‘Tech Track', con due episodi di 20 minuti più una breve intervista con un VIP, che sarà trasmessa e inserita nelle campagne dei social media ISE. Tutti gli episodi potranno essere visualizzati live in streaming o pre-registrati e disponibili on demand per tutto il 2021.

Infine, KNX sarà il brand nel Partner Hub su ISE Digital, dove potrà ospitare contenuti, dati aziendali, aggiornamenti e articoli in una pagina di destinazione personalizzata. L'hub a marchio KNX fungerà inoltre da sala riunioni virtuale. Anche i partner KNX che gestiscono i contenuti nell'ambito del Main Stage o Tech Track riceveranno il Partner Hub con il proprio marchio.

Registrati ora

La piattaforma digitale ISE sarà disponibile alla visione dal 25 maggio e l'evento sarà live l'1 e il 2 giugno. L'iscrizione è gratuita, rapida e semplice, quindi registrati ora!

Codice di registrazione: MRKMYVAN - www.iseurope.org/register.php