16. set 2018

KNX IoT presenta un futuro radioso al Shanghai Intelligent Building Technology

KNX National Group China, insieme ai propri membri, ha partecipato al SIBT 2018 dove è emerso che KNX è la tecnologia di punta in Cina: il grande Joint Booth, situato nell'area di maggior passaggio della manifestazione, ha richiamato migliaia di professionisti alla ricerca di soluzioni e nuovi prodotti. La presenza di produttori KNX in tutto lo spazio espositivo, che esibivano orgogliosi il proprio logo KNX Member, è aumentata rispetto allo scorso anno ed è un chiaro indicatore del futuro radioso che attende KNX nel paese. Accanto ai padiglioni fieristici si è tenuto il seminario "Development and Future of KNX IoT" a cui hanno partecipato i produttori KNX che hanno presentato elegantemente le proprie soluzioni. Il discorso inaugurale è stato assegnato a Jesus Arias (KNX Association, persona responsabile di Membri e soluzioni), che ha evidenziato la crescita della community KNX nonché illustrato i più recenti ritrovati tecnologici (KNX IoT, KNX Secure, ETS Inside). KNX Association è entusiasta della propria crescita nel mercato cinese!