20. mar 2019
ISH 2019 si è svolta con successo dall'11 al 15 marzo 2019. Ecco una retrospettiva delle importanti attività di KNX in questa fiera.
Accoppiamento di settore KNXAll'edizione 2019 della fiera ISH, uno dei temi più discussi presso lo stand di KNX è stato l'accoppiamento di settore.
KNX ha presentato la gestione energetica KNX IoT, mostrando come le reti intelligenti, gli edifici e l'e-mobilità si fondono in un'unica soluzione integrata. Ha attirato visitatori di diverse provenienze e fasce di età.
Grazie all'accoppiamento di settore KNX, i settori dell'industria energetica che precedentemente erano considerati indipendenti l'uno dall'altro, adesso sono integrati in un'unica rete, in modo che gli utenti possano avere una visione olistica di tutti i sistemi relativi all'energia, gestirli nel modo più efficiente possibile e ottimizzare gli usi delle energie rinnovabili. Qui è possibile trovare ulteriori informazioni sull'accoppiamento di settore KNX.
Nell'area professionisti, sono state presentate soluzioni incentrate sull'autosufficienza energetica della casa intelligente basata su KNX, comunicazione vocale senza cloud, KNX e BACnet per soluzioni HVAC e poche altre, che hanno attirato molte attenzioni da parte dei visitatori.
Con le esperienze fin dall'inizio di KNX, i professionisti non solo hanno mostrato tutto il potenziale di KNX, ma hanno anche aiutato i nuovi arrivati a comprendere KNX e come tutti, indipendentemente dal background, possono beneficiare della tecnologia globale, sicura e collegata per le case e gli edifici intelligenti.
Membri KNX e soluzioni presso lo stand KNXNell'area riservata ai membri presso lo stand KNX, 10 diversi membri, provenienti da tutto il mondo, hanno presentato le loro ultime soluzioni provenienti da diverse aree, con particolare attenzione alle soluzioni HVAC KNX.
HVAC con KNX non solo crea nuove dimensioni, quando si tratta di comfort e sicurezza, ma anche il risparmio energetico realizzato fino al 60% è stato un punto focale. La quantità di nuovi dispositivi presentati ha raggiunto nuovamente nuove vette, che presto troveranno la loro applicazione in case ed edifici intelligenti.
**Tavolo demo KNX IoT e gli sviluppi più recenti presso ISH **I recenti sviluppi, soprattutto per quanto riguarda le tendenze mondiali, sono una parte essenziale per KNX. Per sottolineare la facile integrazione tra il mondo di KNX e l'Internet degli Oggetti, il tavolo demo KNX IoT ha presentato in modo impressionante il futuro delle case e degli edifici intelligenti. ISH, la piattaforma perfetta per la comunità KNX, ha offerto a KNX l'opportunità ideale per dimostrare ancora una volta la sua forza nell'integrazione tra KNX e l'Internet degli Oggetti.