19. apr 2021

KNX4U: il nuovo canale che porta KNX più vicino a te

KNX4U è un nuovo canale in cui ti invitiamo a scoprire la tecnologia da una prospettiva completamente diversa. KNX4U porta le ultime novità su KNX a portata di mano. Offriremo video, podcast, interviste e molto altro per tenerti aggiornato e sempre un passo avanti!

I nuovi contenuti si rivolgono sia a principianti e utenti finali, sia all'intera community KNX. Scopri il ruolo di KNX negli altri paesi e come le persone di tutto il mondo considerano l'azienda. I Gruppi nazionali KNX ti parleranno della loro esperienza e del potenziale che KNX ha in serbo per te.

Servizi speciali dei Gruppi nazionali KNX

Quale modo migliore per conoscere KNX a livello mondiale degli esperti nei rispettivi paesi e regioni? KNX4U ti spiegherà in che modo KNX abbia plasmato non soltanto l'attività, ma anche interi paesi. A partire dal servizio speciale di KNX Spain, molti Gruppi nazionali KNX si uniranno a noi per condividere le impressioni sul mercato di KNX nei rispettivi paesi.

Notizie flash

L'intenso mondo di KNX è ricco di eventi ed esperienze da tutto il mondo. Daremo le notizie flash del mese dai nostri studi a Bruxelles, per non perdere nulla di quanto accaduto nell'universo di KNX.

Premi in palio ogni mese!

Concludendo il servizio speciale di ogni Gruppo nazionale KNX con un highlight, KNX Association ti invita a tentare la sorta ai quiz Kahoot! alla fine di ogni trasmissione. Ogni mese avrai la possibilità di vincere uno dei numerosi e splendidi premi in palio. Non perdere nessun video, la tua conoscenza sarà messa alla prova nei quiz al termine di ogni servizio.

Dove si possono trovare tutte le informazioni?

Tutte le informazioni sono disponibili sui nostri canali dei social media e su https://knx4u.knx.org.