24. feb 2021

KNXtoday supporta KNX CEDIA nell’evento ‘KNX in the Home’ il 17 marzo 2021

KNXtoday supporta KNX CEDIA nell’evento ‘KNX in the Home’ il 17 marzo 2021
KNXtoday supporta KNX CEDIA nell’evento ‘KNX in the Home’ il 17 marzo 2021

Evento volto a illustrare le opportunità a livello residenziale per il Protocollo KNX

CEDIA presenta ‘KNX in the Home', una conferenza virtuale che comprenderà una tavola rotonda di esperti del settore, un'analisi approfondita della vasta gamma di utilizzi di KNX e una sezione dedicata alla tecnologia KNX cablaggio per HVAC. L'evento, della durata di tre ore e gratuito per i professionisti del settore, sarà dedicato all'impiego innovativo a livello residenziale dell'automazione di abitazioni ed edifici in termini di standard globale: KNX.

"Le applicazioni KNX comprendono tutti gli aspetti di smart home automation, tra cui controllo illuminazione e AV, sicurezza, gestione energetica e HVAC," spiega l'Amministratore delegato di CEDIA EMEA Matt Nimmons. "Mentre gli integratori cercano altri modi di connettere e scalare la tecnologia dell'abitazione, un gruppo più ampio di soluzioni nell'ecosistema KNX può segnare una svolta per attività e clienti."

KNX Association è il partner principale dell'evento. L'organizzazione lavora per sviluppare e promuovere lo standard KNX in modo che venga riconosciuto come base per la creazione di soluzioni di smart home e smart building utilizzabili a livello globale, sicure e connesse. KNXtoday, media partner dell'evento, è l'e-magazine che si occupa del controllo di abitazioni ed edifici di KNX. Tra gli sponsor, ricordiamo ABB, Basalte, Bemco, Ivory Egg, e Theben AG.

"Siamo entusiasti di sostenere CEDIA con l'evento KNX in the Home," spiega il Marketing Manager di KNX Association Casto Canavate. "KNX rappresenta una straordinaria opportunità per gli integratori di ampliare il proprio portafoglio e offrire una vasta gamma di soluzioni integrate che completano l'attività esistente. Siamo ansiosi di darvi il benvenuto il 17 marzo."

Ecco il programma della conferenza digitale di formazione ‘KNX in the Home' che si terrà il 17 marzo:

Discussione dei partecipanti: Trasformazione dell'attività di integrazione con KNXModeratore: Jeff Hayward, podcast The Integrated Home e Wildwood PRPartecipanti: Vladimir Kozlovskyy, Intech Service; Nick Gale, Design Innovation; Olaf Stutzenberger, ABB; Koen Dekyvere, Basalte14:00 GMT | 09:00 EST | 06:00 PSTSommario: Cos'è KNX, applicazioni della tecnologia all'interno dell'abitazione e motivi della presenza degli integratori di domotica con nuove opportunità commerciali. Nella discussione tra gli ospiti di Jeff Hayward del podcast Integrated Home, le figure autorevoli presenti esamineranno a fondo il protocollo KNX, i marchi e le tecnologie supportate, nonché il modo in cui può contribuire alla creazione di nuove attività e aumentare efficienza e affidabilità in integrazione, controllo e manutenzione di diversi sub-sistemi per abitazioni.

Integrazioni di sistemi AV e KNXRelatore: Mark Warburton, Ivory Egg15:00 GMT | 10:00 EST | 07:00 PSTSommario: In alcuni casi, si utilizza KNX da solo per offrire un livello elevato di controllo sui sistemi degli edifici, in altri si utilizza in abbinamento con sistemi come AV o un altro sistema di gestione dell'edificio. Questa sessione di 45 minuti analizza i modi in cui i diversi sistemi possono interfacciarsi con KNX, esamina i vantaggi di ciascuno, quindi valuta la possibilità di connettere sistemi BMS e AV a KNX in base a esempi del mondo reale.

Integrazione e controllo HVAC con KNXRelatore: Jeremy Aston, BEMCO16:00 GMT | 11:00 EST | 08:00 PSTSommario: Il seminario esaminerà i motivi dell'utilizzo di KNX nel controllo HVAC, valutando la possibilità di un deployment flessibile di KNX in una vasta gamma di condizioni di controllo climatico, dai piccoli appartamenti ai grandi progetti residenziali e commerciali. Saranno inoltre discusse alcune opzioni efficaci di controllo e integrazione offerte da KNX, il modo in cui la sua architettura decentrata aumenta la resilienza e la possibilità di espanderla al fine di contenere più funzioni dell'edificio senza una programmazione complessa.

CEDIA.net fornisce ulteriori informazioni sulla registrazione a ‘KNX in the Home', dettagli su ogni presentazione e informazioni sui prossimi eventi CEDIA, tra cui corsi base su KNX ibrido presso il CEDIA EMEA Training Centre.

Oltre agli eventi formativi specifici del settore, CEDIA offre una serie completa di opportunità di apprendimento online tramite CEDIA Academy, tra cui ‘Fondamenti dei sotto-sistemi' e ‘Fondamenti dell'audio distribuito' nonché percorsi didattici come Formazione tecnica su cablaggio e infrastrutture per i nuovi tecnici che fanno il loro ingresso nel settore e Formazione tecnica sui sistemi integrati rivolta ai tecnici di cablaggio e infrastrutture che compiono i primi passi nello sviluppo professionale.

Social Share:

  • Highlights