13. apr 2021

Manutenzione Jung Remote di KNX

JUNG IPS-Remote consente di programmare e manutenere in remoto tutti i componenti KNX in modo semplice ed economico. Non sono più necessari percorsi di accesso lunghi e costosi: con la manutenzione in remoto tramite IPS-Remote, gli integratori di sistema acquisiscono l'accesso criptato soltanto ai componenti KNX del cliente, ovviamente con la sua autorizzazione. I tecnici devono collegare a questa interfaccia l'app ETS IPS-Remote, l'interfaccia IP IPS 300 SREG e la licenza di manutenzione in remoto IPS-L, mentre gli utenti finali possono acquisire il tutto con il proprio accesso a myJUNG. La licenza può essere ordinata anche dopo l'installazione. L'interfaccia IP KNX IP (IPS 300 SREG) con 2 TE è l'hub digitale nello Smart Building e connette i dispositivi KNX al PC tramite la rete. Il database necessario alla pianificazione di progetti ETS è disponibile per gli installatori nel catalogo JUNG online.

Ulteriori informazioni con questo link