23. mar 2021

MyKNX rinnovata per migliorare la vostra esperienza

MyKNX è lo sportello unico della comunità KNX. Una volta creato un account, chiunque può acquistare delle licenze ETS, richiedere supporto, iscriversi a corsi e webinar certificati, solo per citare alcune delle opzioni possibili. KNX perfeziona costantemente questa importante piattaforma per offrire un'esperienza semplificata. Per la prima volta, MyKNX è stata completamente rivista e rinnovata, e non solo si presenta con un nuovo look-and-feel, ma anche con un'interfaccia user-friendly ottimizzata.

Miglioramenti basati sull'esperienza e sulla ricerca

Serge Creola, Sales Manager di KNX Association, descrive i miglioramenti come segue: "MyKNX viene visitata ogni mese da migliaia di clienti nuovi ed esistenti. È dunque essenziale che tutti possano visitare la piattaforma e trovare facilmente le informazioni che stanno cercando. Dall'introduzione di MyKNX, il nostro team vendite ha ascoltato attentamente i feedback dei nostri clienti su come migliorare la piattaforma e abbiamo monitorato il comportamento dei visitatori per capire dove avevano difficoltà. I dati ottenuti ci hanno permesso di avere un quadro chiaro delle aree da migliorare.

Abbiamo adattato completamente le informazioni disponibili sulla homepage di MyKNX. Volevamo che le informazioni richieste dalla maggior parte dei clienti fossero a portata di clic. I visitatori che desiderano acquistare il nostro software possono trovare immediatamente i prodotti adatti, proponiamo un elenco della nostra offerta formativa e se riscontrate problemi con ETS, potete consultare gli articoli di supporto più visti."

Ordinare i prodotti è diventato facile

"Il numero di passaggi nella procedura di ordinazione è stato ridotto e ottimizzato. Inoltre, è possibile inserire istantaneamente dei buoni e ordinare qualsiasi prodotto applicabile al buono in una sola volta, in modo da ottenere la miglior offerta possibile. Assicuratevi anche di tenere d'occhio le ultime notizie sull'homepage di MyKNX per scoprire le azioni di vendita e gli sconti più recenti", sottolinea Serge Creola.

Reattività garantita

Sempre più persone usano il loro smartphone o tablet per ogni finalità. Abbiamo notato sul nostro sito web che il 30% delle visite viene effettuato da un dispositivo mobile. Volevamo che tutti i visitatori con dispositivi mobili avessero un'esperienza facile e piacevole anche sulla nostra piattaforma MyKNX. La nostra nuova MyKNX vi permette di avere tutte le funzioni della piattaforma a portata di mano. Continueremo a migliorare MyKNX e saremo sempre lieti di ricevere un prezioso feedback dalla nostra comunità KNX per essere sicuri che possiate beneficiare di tutto il potenziale della piattaforma MyKNX.

Per tutti gli acquisti, il supporto, le opportunità di formazione e molto altro, visitate MyKNX su https://my.knx.org