23. ago 2021
Il sensore del pulsante Gira 4 colpisce per i materiali e il design innovativo e sofisticato dal punto vista estetico. È disponibile in vari materiali di alta qualità e varianti cromatiche, ora anche in nero opaco, grigio opaco e bronzo (PVD), tra le altre.
Il nuovo sensore del pulsante Gira 4 è disponibile nella versione a 1, 2 e 4 gang, configurabile in base alle applicazioni in fase di avvio. Le ampie superfici operative sono inoltre adatte alle incisioni con l'apposito servizio Gira.
Il LED del display di stato è disponibile in otto impostazioni di colori. In funzione della variabile si possono azionare fino a otto funzioni tramite il sensore del pulsante Gira 4. Il dispositivo dispone inoltre di sensore di temperatura e umidità integrato, a cui si aggiunge un altro collegamento per il sensore della temperatura esterna, per esempio per il riscaldamento sottopavimento. Il sensore del pulsante Gira 4 può essere inoltre aggiornato con l'app Gira ETS Service e predisposto per la comunicazione criptata in conformità allo standard KNX Secure.