13. set 2019
I sistemi di automazione dei moderni edifici utilizzano protocolli e tecnologie diversi per controllare e gestire i servizi dell'edificio, per questo integrarli a livello di gestione può essere complesso e richiedere molto tempo. L'obiettivo del server multiprotocollo NETx di NETxAutomation è fornire una soluzione semplice a tale problema.
Utilizzando NETx BMS App Secure per ETS, l'intero progetto KNX può essere importato nel server multiprotocollo NETx in modo rapido e semplice. Come gateway multiprotocollo, il server multiprotocollo NETx consente di collegare e combinare tutti i punti dati KNX con protocolli e tecnologie come BACnet, Modbus, server OPC DA e OPC UA di terze parti, SNMP e PMS alberghiero. Per l'aggiunta di complesse funzioni di controllo, sono anche disponibili un modulo di programmazione a blocchi funzionali (XLogic) e un motore di scripting (script LUA).
Allo stesso tempo, il server multiprotocollo NETx è un server OPC DA e OPC UA nonché un server BACnet/IP che consente di integrare i progetti KNX con quasi tutte le piattaforme SCADA, di visualizzazione e di gestione degli edifici di varie aziende.
https://www.netxautomation.com/netx/en/products/netx-mp-server/overview