23. maggio 2018

ANCHE AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA SCELGONO KNX COME STANDARD

ANCHE AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA SCELGONO KNX COME STANDARD
ANCHE AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA SCELGONO KNX COME STANDARD

KNX rafforza ulteriormente la sua posizione di mercato in Australasia!

L'Organizzazione australiana di standardizzazione e normazione STANDARDS Australia ha ufficialmente dichiarato specifica tecnica nazionale lo standard KNX, leader mondiale per l'edilizia intelligente. L'organizzazione, a cui fa riferimento anche la Nuova Zelanda, ha adottato parti essenziali della norma ISO/IEC 14543-3 e KNX risponde già ai relativi requisiti di questa norma a livello internazionale. KNX amplia così ulteriormente la sua posizione nel mercato delle soluzioni per Smart Home e Smart Building anche in Australasia. E il mercato australiano delle Smart Home è in rapida crescita. Le aspettative degli analisti prevedono il raggiungimento record di 1 miliardo di dollari.

Elevata sicurezza futura, interoperabilità e qualità del prodotto"La standardizzazione in Australia e Nuova Zelanda rappresenta per noi un'ulteriore pietra miliare importante. Testimonia infatti la sicurezza futura di KNX come standard indipendente e la qualità di tutti i prodotti certificati KNX", ha commentato Franz Kammerl, Presidente della KNX Association. Lo sviluppo di KNX in considerazione degli standard internazionali consente un'interoperabilità e una capacità di comunicazione tra i prodotti KNX senza precedenti, l'indipendenza da qualsiasi tecnologia hardware e software e la capacità di integrazione negli ambienti di sistema esistenti. **Leader mondiale: KNX è conforme a numerosi standard**Oltre alla più recente standardizzazione in Australia e Nuova Zelanda e alla standardizzazione secondo la norma internazionale ISO/IEC 14543-3, KNX è riconosciuta anche secondo le norme europee CENELEC EN50090 e CEN EN 13321-1 e CEN EN 13321-2, la norma cinese GB/T 20965 e la norma statunitense ANSI/ASHRAE 135. Il riconoscimento come specifica tecnica da parte di organizzazioni di standardizzazione internazionali e nazionali è considerato il più importante riconoscimento per le innovazioni tecniche. Interi mercati, nonché produttori, integratori di sistemi e utenti, seguono queste specifiche tecniche. Ad esempio, dopo il riconoscimento di KNX come unico standard per l'automazione domestica e degli edifici nel mercato cinese dell'edilizia intelligente, il protocollo tecnico è diventato leader di mercato in Cina.

Ulteriori informazioni su tutti gli standard a cui KNX è conforme sono disponibili all'indirizzo:https://www.knx.org/knx-it/knx/tecnologia/standardizzazione/indice.php

Social Share:

  • Highlights