06. ago 2019

IFA 2019: lintelligenza artificiale per la casa smart

IFA 2019: lintelligenza artificiale per la casa smart
IFA 2019: lintelligenza artificiale per la casa smart

Le ultime soluzioni KNX per più sicurezza e più comfort

BRUXELLES / BERLINO, 20 AGOSTO 2019. Lo standard KNX, il sistema internazionale leader nel settore della domotica e della building automation integra grande comodità (ISO / IEC 14543), massima sicurezza, efficienza energetica ed ecologia. In occasione della Fiera internazionale dell'elettronica (IFA), prevista dal 6 all'11 settembre a Berlino, molti produttori dimostreranno l'efficienza di questo "gioco di squadra". Allo stand KNX 123 nella hall 11.1 i professionisti KNX presenteranno le loro ultime soluzioni KNX, dando ai visitatori la grande opportunità di scoprire le applicazioni smart dell'intelligenza artificiale (IA) e i vantaggi pratici che ne conseguono quanto a maggiore sicurezza, comodità e assistenza.

"Vivere smart" grazie all'intelligenza artificialeKNX trasforma lo smart living in realtà. Questo standard consente di trasformare in un attimo appartamenti e case di proprietà in smart home gestibili tramite app dallo smartphone o dal tablet. L'utente non deve più farsi carico di numerose attività domestiche quotidiane che vengono automatizzate: dalla regolazione della temperatura, della ventilazione e delle luci al coordinamento di tutti gli elettrodomestici smart fino a un'efficace protezione antiintrusione. Un sistema integrato di gestione smart dell'energia provvede a un risparmio energetico, che non solo riduce le spese, ma risparmia anche l'ambiente.

La migliore protezione contro gli attacchi informaticiIl KNX si concentra anche e particolarmente sulla sicurezza IT, per evitare che la smart home diventi un obbiettivo amato dagli hacker. Con KNX Secure ogni smart home riceve una sofisticata architettura di sicurezza basata su algoritmi di sicurezza internazionali standardizzati (ISO 18033-3) e crittografia AES 128 CCM. La comunicazione e lo scambio di dati tra tutti gli elettrodomestici e gli impianti smart della casa sono completamente crittografati e autenticati con KNX Secure e quindi al sicuro da accessi e manipolazioni non autorizzati. KNX è l'unico standard di smart home e smart building che soddisfa i massimi requisiti internazionali di sicurezza nella cyber security.

Consulenza di specialisti per tutti i visitatori IFAI dispositivi KNX installati fino a oggi negli edifici automatizzati sono oltre 370 milioni. I visitatori IFA che desiderano sapere di più sulla tecnologia futuristica KNX possono incontrare gli esperti KNX presso lo stand 123 nel padiglione 11.1. e ricevere direttamente una consulenza completa e gratuita su tutte le possibili applicazioni e i numerosi vantaggi dello standard internazionale.

Social Share:

  • Highlights