05. nov 2020

KNX dà il benvenuto a sony come suo 500° membro: questa partnership evidenzia la crescente popolarità di KNX IoT

Le soluzioni Sony basate su KNX contribuiscono alla nuova era dei sistemi KNX guidati da KNX IoT e "Servizi con KNX".

KNX, lo standard mondiale per la domotica e l'edilizia, rafforza l'internazionalizzazione di questa tecnologia leader con l'unione di Sony alla sua community. KNX è nota per il suo alto grado di interoperabilità tra prodotti di diverse aziende e differenti domini di applicazione ed è orgogliosa di accogliere Sony come suo 500° membro. Grazie alla crescente popolarità di KNX IoT e dei "Servizi con KNX", inizia una nuova era per KNX che assume dimensioni più elevate con nuove opportunità. Sempre più aziende di tecnologia vogliono farne parte.

Sony: "Consideriamo la tecnologia KNX come un partner chiave per l'automazione degli edifici"

Le soluzioni aziendali TEOS di Sony si sono recentemente ampliate per includere nuove funzionalità per la gestione degli edifici, come il controllo del riscaldamento e l'automazione. "Il nostro obiettivo è espandere le funzionalità e l'acquisizione dei dati dai dispositivi sul posto di lavoro per una più ampia gestione degli edifici e offrire soluzioni uniche ai nostri clienti combinando AV, IT e protocolli di costruzione. Consideriamo la tecnologia KNX come un partner chiave per l'automazione degli edifici. Quindi, diventare un membro di KNX è un passo importante per noi " ha affermato Nicolas Berg, responsabile marketing di Sony Professional Solutions. Unendosi a KNX, Sony e i suoi clienti possono godere dell'affidabilità e della sicurezza di lavorare con la principale associazione per la gestione degli edifici. Nicolas Berg: "Siamo in grado di costruire la nostra reputazione e sviluppare la nostra proposta per portare più valore alle aziende con cui lavoriamo".

KNX IoT: la tecnologia all'avanguardia incontra prodotti d'eccellenza

Accogliere il nostro 500° membro è un nuovo traguardo nella storia di KNX. Solo nell'ultimo decennio, il numero dei membri di KNX è più che raddoppiato. "Siamo molto orgogliosi di avere Sony a bordo e di vedere che la community globale di KNX sia in costante crescita. Con KNX IoT come tecnologia all'avanguardia e con lo spirito innovativo di importanti produttori come Sony e i loro eccezionali prodotti e soluzioni per abitazioni ed edifici, daremo forma insieme al futuro dell'Internet of Things" ha commentato Franz Kammerl, presidente di KNX.