10. dic 2020
Trent'anni di innovazione, trent'anni di successo: da oltre tre decenni, KNX plasma l'industria dell'automazione residenziale e degli edifici a livello mondiale. Fin dall'inizio nel 1990, le numerose realizzazioni e i traguardi raggiunti hanno reso KNX il principale riferimento tecnico a livello mondiale per le case e gli edifici intelligenti, oltre che un movimento importante per uno stile di vita e di lavoro più intelligente. Pertanto, sono molte le ragioni per festeggiare il trentesimo anniversario di KNX in grande stile quest'anno.
Comunità KNX riunita: il successo dei festeggiamenti #KNXis30
Durante numerosi eventi, dalle attività sui social media, concorsi e la fiera digitale KNXperience alla speciale celebrazione del 30° anniversario di KNX con una maratona di 10 ore di streaming online, l'intera comunità KNX si è riunita negli ultimi mesi per augurare Buon Compleanno a KNX. Oltre 20 gruppi nazionali a sostegno di KNX e migliaia di partecipanti provenienti da oltre 50 paesi con più di 1.000 contributi, 300 storie sui social media e 3 ore di materiale video aggiuntivo hanno dato vita alla serie di eventi di successo #KNXis30, la più grande nella storia di KNX.
30 anni di KNX significa 30 anni di innovazione!
Da trent'anni il nome KNX è noto e apprezzato per l'affidabilità, la semplicità e la completezza delle soluzioni proposte: in quanto standard indipendente dal fornitore, può essere aggiunto, esteso, potenziato, aggiornato, combinato con tecnologie e prodotti nuovi e precedenti. I nuovi progetti che KNX sta per lanciare daranno a questa tecnologia all'avanguardia un ulteriore vantaggio rispetto alla concorrenza. KNX IoT realizzerà il passaggio verso una maggiore compatibilità con il mondo IoT. E la gestione energetica KNX faciliterà il controllo e l'integrazione delle energie rinnovabili per ridurre l'impronta di CO2.
Per un mondo più intelligente e più sostenibile
"KNX ha reso più intelligenti case, edifici, intere città e persino il mondo. E questo significa più efficienti e sostenibili. KNX rimane una tecnologia del futuro con grandi opportunità di crescere in nuovi settori e offrire alle persone ancora più automazione all'interno delle proprie abitazioni, edifici e città. In definitiva si tratta di creare un'esperienza utente semplice, riducendo al contempo bollette elettriche, impronta di carbonio e complessità. Quindi, qualunque sia la sua età, il sistema KNX sarà sempre all'avanguardia", dichiara Franz Kammerl, Presidente dell'Associazione KNX.
Per ulteriori informazioni su #KNXis30 e su tutti gli eventi, visita https://knxis30.knx.org