20. ago 2021
BRUXELLES, 20 AGOSTO 2021. Dopo il successo del debutto nel 2020, KNXperience torna quest'anno per presentare le ultime innovazioni di KNX e dei membri di KNX. Dal 28 al 30 settembre, tutti i partecipanti potranno usufruire di un programma di conferenze online di 3 giorni, di relatori di prim'ordine e di numerosi stand espositivi digitali per sperimentare i più recenti sviluppi e soluzioni KNX. Il fulcro e il punto culminante dell'esclusiva fiera KNX sarà il rilascio ufficiale di ETS6, la nuova versione del popolare software professionale KNX per la pianificazione, configurazione, messa in funzione, controllo e automazione di case ed edifici intelligenti. KNXperience 2021 si terrà ancora una volta come evento puramente online in inglese e tedesco. Le iscrizioni ora sono aperte su www.KNXperience.org.
Il programma della conferenza KNXperience 2021: tre giorni di know-how e innovazioni KNX
KNXperience offrirà un programma di conferenze completo e informativo di 3 giorni con relatori di prim'ordine della KNX Association e dei membri KNX, tutti esperti comprovati per l'universo KNX. In ogni giorno della conferenza, le presentazioni si terranno dalle 9:00 alle 17:00 e saranno successivamente disponibili su richiesta. Il primo giorno della conferenza punterà l'obiettivo sul nuovo ETS6 con presentazioni sulle numerose funzionalità e casi d'uso dello strumento. Il secondo giorno è dedicato alla gestione energetica efficiente e sostenibile con KNX, mentre KNX IoT sarà l'argomento centrale dell'ultimo giorno della fiera KNX di quest'anno.
Festeggia il rilascio di ETS6 e vinci licenze gratuite
Con la presentazione di ETS6, KNX celebrerà l'inizio di una nuova era nel giorno di apertura di KNXperience 2021. Il lancio ufficiale della nuova generazione del popolare software di automazione KNX è il punto centrale della fiera digitale di quest'anno. ETS6 rende l'automazione degli edifici con KNX più intelligente, più sicura e più aperta che mai grazie a numerose innovazioni. La nuova versione di ETS6 soddisfa le richieste dei clienti e il loro feedback offrendo, tra le altre caratteristiche principali, una migliore esperienza utente attraverso un'interfaccia ottimizzata. Questo rende ancora più facile per gli utenti entrare nel mondo di KNX. Inoltre, in linea con le esigenze del settore, sono state implementate tutte le funzioni di sicurezza KNX e una funzionalità di proxy di sicurezza. ETS6 sfrutta appieno anche il potenziale della IoT KNX: con la possibilità di esportare tutti i dati semantici rilevanti nell'API di terze parti della IoT KNX, i sistemi KNX diventano più interoperabili con qualsiasi client di terze parti. I partecipanti a KNXperience hanno la possibilità di vincere licenze ETS6 gratuite grazie ad attività in tempo reale, come giochi e lotterie interattive con premi speciali KNX.
Visita gli stand e amplia i tuoi contatti di rete comodamente dal tuo ufficio o da casa come se partecipassi a una fiera in presenza
La KNXperience organizzata dalla KNX Association è paragonabile a un evento di presenza: i visitatori della fiera digitale KNX possono scoprire le ultime soluzioni e prodotti KNX in una sala espositiva digitale, piena di stand espositivi virtuali con veri esperti del settore. Ogni visitatore può scegliere se avere un colloquio personale con il rappresentante di uno stand. Inoltre, KNXperience offre un'area di networking speciale in cui i partecipanti alla fiera possono anche scambiare idee. Tutte le interazioni e le attività verranno svolte tramite PC, smartphone o tablet.
Il concetto di fiera digitale si è dimostrato valido
L'anno scorso, il concetto di KNXperience ha suscitato grande interesse tra gli oltre 7.600 partecipanti. 71 sessioni di conferenze con oltre 18.000 visualizzazioni e oltre 200.000 pagine visualizzate da 148 paesi per le offerte di mostre digitali su www.KNXperience.org hanno reso KNXperience un successo. "Il concetto KNXperience si è dimostrato valido. La grande partecipazione del 2020 e il feedback eccessivamente positivo che abbiamo ricevuto dai partecipanti indica che KNXperience è considerata una piattaforma moderna per l'interazione di utenti, produttori, membri e partner della community KNX globale. Quest'anno, vogliamo consolidare questo successo con KNXperience 2021", spiega Franz Kammerl, Presidente di KNX Association.
KNXperience 2021 è aperta a tutti coloro che sono interessati a soluzioni per la casa e l'edilizia intelligente. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, visita: www.KNXperience.org