26. giu 2024
Mercoledì 19 giugno, la comunità KNX si è riunita online per la sessione inaugurale della KNX Dialogue Series, segnando un momento significativo per i professionisti dell'industria degli edifici intelligenti. Ospitato alle 9 AM CEST, l'evento ha fornito un'ampia piattaforma per approfondimenti, analisi e gli ultimi sviluppi dell'ecosistema KNX.
La sessione ha preso il via con un'introduzione all'ecosistema KNX, evidenziando il suo ruolo di forza centrale nella tecnologia sostenibile e innovativa. I relatori principali sono stati il Product Manager di ETS Michael Critchfield e il popolare YouTuber di tecnologia Torben Ledermann, che hanno esplorato l'integrazione e l'impatto di KNX IoT all'interno del software ETS.
Ulteriori discussioni condotte dagli esperti KNX Jesus Arias e Javier Iglesias hanno mostrato applicazioni pratiche dei servizi KNX IoT, dimostrando implementazioni reali che stanno spingendo i confini delle tecnologie per gli edifici intelligenti. Il segmento KNX Startups Incubator ha fornito una piattaforma per le aziende emergenti per condividere le loro storie di successo e i vantaggi di far parte della comunità KNX.
L'evento ha anche enfatizzato l'importanza del networking, con numerose opportunità per i partecipanti di connettersi con i colleghi, scambiare idee ed espandere le loro reti professionali. Gli elementi interattivi della sessione hanno permesso ai partecipanti di impegnarsi in dialoghi dal vivo, porre domande via chat, testo o audio/video e ricevere risposte immediate dai leader del settore.
I partecipanti sono stati anche trattati con anteprime esclusive delle prossime innovazioni, ottenendo una prima occhiata a ciò che il futuro ha in serbo per l'ecosistema KNX.
KNX Dialogue Series si è chiaramente affermata come un evento cruciale per chiunque sia coinvolto nel settore degli edifici intelligenti, promettendo sessioni più approfondite in futuro, in quanto promuove una comunità collaborativa e lungimirante.
Rimanete sintonizzati per le prossime sessioni di dialogo KNX nel corso dell'anno.
Per coloro che vogliono rivivere il momento o che si sono persi la sessione dal vivo, l'intero evento è stato reso disponibile su una playlist YouTube dedicata, che può essere consultata qui