Il Marketing Board (KMB) è responsabile per le strategie di marketing dello standard KNX e comprendono la comunicazione e le attività di promozione della KNX Association legare allo standard KNX. KMB è l’organo decisionale principale per il marketing di KNX. Inoltre, KMB è responsabile per le attività intraprese nei diversi mercati dai gruppi nazionali KNX.
Gruppo target: Tutti i gruppi target legati a KNX (ad es. installatori, progettisti, architetti, NG, utenti finali ecc.).
Requisiti per i partecipanti: Grande esperienza e forza trainante nel marketing e nella comunicazione.
Il gruppo di lavoro è responsabile per le attività di marketing della KNX Association e del suo standard. Queste attività sono focalizzate all’acquisizione di potenziali nuovi membri.
Gruppo target: Nuovi membri.
Requisiti per i partecipanti: Promotore.
Questo gruppo di lavoro è responsabile per il marketing dello standard KNX e si concentra sulle applicazioni esistenti per il controllo della casa e degli edifici.
Gruppo target: Partner professionali di mercato (elettrico, HVAC).
Requisiti per i partecipanti: Integratori e installatori di sistemi, ecc.
Questo gruppo di lavoro è responsabile per il marketing della KNX Association e dello standard KNX focalizzato nella creazione di concetti di marketing e comunicazione destinati ai mercati nazionali e basato sulla strategia internazionale di KNX.
Gruppo target: Gruppi nazionali.
Requisiti per i partecipanti: Presidente del gruppo nazionale KNX.
Questo gruppo di lavoro è responsabile per il marketing della KNX Association e del suo standard focalizzato sulle nuove applicazioni, soprattutto per le reti di sistemi di controllo per la casa.
Gruppo target: Elettrodomestici, canali di vendita audio e IT e utenti finali.
Requisiti per i partecipanti: Product manager.