SMART CONNECT KNX e-charge II porta la mobilità elettrica nella casa intelligente. Il nuovo aggiornamento per SMART CONNECT KNX e-charge II integra piú produttori!
Ancora piú varietá! Con il nuovo aggiornamento V1.3, la SMART CONNECT KNX e-charge II supporta l'integrazione con piú produttori di postazioni di ricarica.
D'ora in poi, i punti di ricarica delle aziende Schneider Electric (EVlink Wallbox G4 Smart) e Schrack Technik (i CHARGE CION) possono essere integrati in modo comodo e veloce nel sistema KNX. Con questo aggiornamento, il produttore ABB ha aggiunto un altro modello (Terra AC).
Un'altra novità è il supporto di contatori elettrici esterni per i punti di ricarica che non sono dotati di un contatore elettrico integrato.
L'aggiornamento del dispositivo può essere effettuato tramite la funzione integrata nella pagina web del dispositivo. L'aggiornamento è gratuito. Vi consigliamo di consultare il sito web del prodotto SMART CONNECT KNX e-charge II. Lí troverete la nuova voce del database nell'area di download.